UN NUOVO INIZIO...




Da quando non ho più una casa, una ditta, un lavoro, un capo, una macchina, mille effetti personali e degli orari mi sono reso conto che si può stare benone anche senza. Quanta energia viene impiegata e sprecata per accumulare, avere e mantenere tutte queste cose.

Utilizzavo la maggior parte del tempo per accumulare soldi, fare manutenzione alla casa e fare burocrazia per lo stato.

Il tempo per me stesso e per gli hobby che amavo fare era sempre troppo poco. Vi sembra normale?

Avrei dovuto aspettare il giorno del pensionamento per fare quello che desideravo realmente? Non so nemmeno se mai ci arriverò!

Da quando ho deciso di lasciare alle spalle la vita “normale” e aprire quel cassetto dei sogni sono letteralmente rinato; mi sento una persona nuova, come un ragazzino, curioso, pieno di gioia di vivere. Mi sento eccitato dell' indomani che arriva, perchè ogni giorno è diverso.

Vi ricordate durante la vostra infanzia quando tutto profumava di nuovo e avevate quel senso di voglia di scoprire, quella gioia di vivere, di correre per i prati.... ecco mi sento proprio così.

Ora mi dirai mica posso lasciare tutto, e poi come faccio per il lavoro, i figli e tutto il resto!? 

Se l’ho fatto io tutti possono farlo, non ho mica dei super poteri...  lo dimostrano anche le centinaia di persone e famiglie incontrate nei nostri viaggi! Molti di questi hanno introiti minori di molti di voi.

Non siamo gli unici qui fuori a vivere una vita fuori di testa. 
Si! In effetti un po' fuori di testa bisogna esserlo! Ma non è forse questo il divertimento? 

Vuoi una vita diversa anche tu ma non sai da dove cominciare? 

Ti aiutiamo noi a fare i primi passi.

Commenti

Post più popolari